![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve
vorrei avere una delucidazione in relazione al livello contrattuale: Dal 2001 lavoro con la mia attuale società -Contratto commercio- livello=5- mansione-Tecnico manutentore- attivtà Help desk- dal 2005 ho un contratto a tempo indeterminato nel 2006 mi sono laureata in Economia e commercio (vecchio Ordinamento) 1. per legge la mia società, avrebbe dovuto adeguare il livello a titolo di studio nel 2008 mi hanno cambiato lavoro la mansione e il livello contrattuale è rimasto lo stesso, adesso svolgo attività di supporto ai clienti per un programma di gestione contavilità/magazzino/vendita per le aziende 2. adesso dovrebbe adeguarmi il livello? qualcuno può rispondermi? Grazie Elisa Ultima modifica di elisa77 : 18-06-2008 alle ore 12.49.33. |
|
|||
|
Citazione:
Ti consiglio comunque una lettura del CCNL e, qualora fosse viceversa previsto, bisognerà verificare comunque se le tue effettive mansioni sono inerenti il titolo di studi (a puro titolo esemplificativo, per comprenderci, a nulla vale una laurea in giurisprudenza ai fini dell'espletamento di una attività di commessa). In ogni caso sarebbe tuo compito informare per iscritto il datore di lavoro dell'avvenuto conseguimento del titolo!
|
stesso caso mi è stato chiesto da una mia collega... x il marito fresco di laurea.
le ho risposto che nn credo che i contratti prevedono un adeguamento in base al titolo di studio, salvo diverse disposizioni del ccnl di riferimento. iam ti sono capitati contratti che prevedono l'adeguamento di livello al conseguimento di un titolo di studio superiore? |
|
|||
|
Citazione:
|
Ciao,interessante quesito
Anch'io sono prossimo alla laurea e lavoro nel settore dei servizi (Alberghi). Io vengo assunto in base alle mansioni da svolgere ed in base a quelle mansioni mi viene riconosciuto il livello di riferimento.Es. capo ricevimento,1 livello; Front office manager,quadro b;Segretario d'albergo, 3 livello. Come funzionerebbe qui dopo aver conseguito la laurea? Con un livelo superiore anche se per es. vengo assunto come segretario? Grazie. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
![]() (ma tu la stelletta la meriteresti in qualsiasi caso )