![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ciao a tutti mi hanno chiamato perchè a luglio dovrebbero assumermi in un negozio di abbigliamento, nel frattempo preparo tutti i documenti tra cui quello della 407, vorrei sapere se io posso avvalere di questa legge: sono iscritta all'ufficio di collocamento dal 2005, ho 24anni sono stata assicurata per 2 mesi nel ottobre e novembre 2005, poi da dicembre 2006 a febbraio 2007, mi spetta? perchè ho letto su internet che bisogna avere 24 mesi di disoccupazione...
|
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
|
Citazione:
se il reddito non supera gli 8000 euro per il 2008 e ci si riscrive al collocamento entro i 30 giorni dalla data di fine rapporto lavoro non si perde l'anzianità al collocamento. penso che non l'avrai fatto... cmq per verificare se hai l'anzianità vai al centro per l'impiego della tua zona e fatti fare un estratto del tuo stato di disoccupazione da li potrai vedere l'anzianità espressa appunto in mesi. |
|
|||
|
in effetti devi verificare diverse cose:
1) Che contratto avevi nel mese Dicembre-2006 - Febbraio 2007? a tempo determinato o indeterminato? 2) Se a tempo indeterminato, sei stata licenziata al termine del periodo di prova? 3) Che redditi hai percepito? 4) hai altri redditi per lavoro autonomo nel periodo? 5) e soprattutto, come diceva Neooo, a Febbraio 2007, una volta licenziata, hai reso la dichiarazione di disponibilità al centro per l'impiego? dacci qualche particolare.... soddisferemo tutte le tue curiosità... ![]() potresti anche rientrarci!
|
si scusate allora avevo un contratto a termine, ossia 3 mesi. in più non avevo altri redditi ma non so esattamente però ho percepito poco, nel CUD vedo nella zona REDDITI PER I QUALI è POSSIBILE USUFRUIRE DELLA DETRAZIONE DI CUI ALL'ART. 13 2947,48
grazie mi state dando delle speranze.. |
|
|||
|
Citazione:
Se lo hai fatto..... buon nuovo lavoro con i benefici della 407 ![]()