![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
| Citazione:
Si ma anche io avevo specificato sin dall'inizio che si trattava dell'anno d'imposta 2005 per cui non poteva essere un 36-bis ma 36-ter, per cui dovevamo essere precisi nel completare il concetto che poi voi avete riportato chiaramente. Comunque non era mia intenzione usare toni sgarbati o aggressivi nei suoi confronti Saluti Ultima modifica di Deltaoscar : 15-10-2008 alle ore 20.43.10 |
| |||
| Citazione:
Per cui procederai alla seguente scrittura: Diversi a Cassa/Banca I conti da usare nei Diversi saranno: Debiti Tributari (per estinguere il debito che ti portavi avanti tra le passività S/P) Interessi passivi di mora (Costo indeducibile C/E) Sanzioni Tributarie (Costo indeducibile C/E) I nomi dei conti li puoi scegliere tu in base al tuo Piano dei Conti. Sono stato chiaro??? |
| |||
| Citazione:
|
| |||
|
scusate se mi intrometto.....ma nel caso di veramento parziale di un importo richiesto tramite avviso bonario, ad esempio a seguito di un controllo automatizzato, verrà iscritta a ruolo solo la somma residua con sanzione del 30% vero? mi spiego meglio: avviso bonario con sanzione al 10% e interessi di complessivi euro 50.000 verso entro i 30 giorni dalla notifica 15.000 euro la residua somma di euro 35000 sarà iscritta a ruolo, e le sanzioni ricalcolate col 30%. giusto? oppure il versamento parziale nei 30 giorni viene considerato solo un acconto sulla somma definitiva che sarà iscritta a ruolo (con sanzioni al 30% sull'intero ammontare...)? grazie |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |