![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
| Citazione:
__________________ Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati |
| |||
| Citazione:
Quello che ti dicono è ovvio. Ma si stava parlando di ragguaglio ad anno, che è un concetto esclusivamente fiscale.... ciao |
| |||
|
Scusi lei...la mia era solo incredulità ma non nei suoi confronti... cmq danilo ha già provveduto a darle la risposta...
__________________ Servizio 730 anche compilazione conto terzi. Solo invio: servizio gratuito. Mandare messaggi privati |
| |||
|
Scusate tutti. sicuramente io sono imbarazzata. ma io vorrei capire:non è forse vero che la contabilità si tiene secondo i principi del codice civile e tutte le "riprese" fiscali, dettate dal tuir, vanno fatte extracontabilmente in sede di dichiarazione? Allora io ritorno alla mia domanda iniziale, SOTTOLINEANDO che la mia richiesta è fatta per redigere un bilancio interno e non per compilare una dichiarazione. Sicuramente non l'ho specificato ieri dandolo per scontato. Grazie grazie grazie per la vostra comprensione.
|
| |||
| Citazione:
Citazione:
ciao |
| |||
| Perchè ti arrendi?? Posso mica spiegarti il principio contabile per iscritto, no??? La risposta ao tuoi dubbi è proprio là. Facci sapere (quando cambi studio ..... |
| |||
| ma non ce li ho!!!!!!!!!!!!!! e non ho nenache tanto tempo!!!!!!! e devo stampare i bilanci!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie
|
| |||
| Citazione:
Mi spiace. ciao |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |