![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
| ma io non dicevo alla battaglia navale..... Scherzi a parte, perchè B14? Il codice civile non prevede specificatamente E21b per le imposte relative all'esercizio precedente?
__________________ Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza |
| |||
| Sì, certo; ma io ho capito che non si tratti di imposte .....
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Allora non si tratta di accantonamento ..... ma di fattura da ricevere poi riveatasi errata......... giusto??
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Quindi: - nel 2008 hai contabilizzato merce a ft da ricevere; - nel 2009 fai: merce e iva a fornitore e poi ft da ricevere a sopravvenienza attiva. In questo caso a sopravvenienza attiva è straordinaria, come dice Iam. ciao
| |||
| Citazione:
ormai mi leggi con disattenzione....
__________________ Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza |
| |||
| Citazione:
Mi piace la tua soluzione, e concordo che è un po' più complicata....
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |