![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Dai controlli in fase di dichiarazione annuale iva ci siamo accorti che per un contribuente minimo è stata fatta versare erroneamente l'iva del 1° trimestre 2009, il 18/05/2009 per un importo esiguo circa 133,00€. come si fa a chiedere il rimborso? scusate ma sul sito dell'agenzia dell'entrate non sono stata in grado di trovare il modello di "richiesta rimborso" di questo specifico caso. potete aiutarmi con un link???? Grazie |
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
__________________ Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile. |
| |||
| Citazione:
un impiegata ha registrato male una fattura. E l'altra ovviamente nn c'ha fatto caso.... E ha fatto versare.... Nessuno mi sa dare una manina? |
| |||
| Citazione:
|
| |||
| ma che ironia oggi, allora all'agenzia delle entrate mi hanno detto: vai sul sito e trovi i moduli di richiesta rimborso erroneo versamento tributi all'erario" e io non so dove prendermelo. lasciamo perdere tutti i vs commenti...nessuno mi sa dare un link? |
| |||
| Citazione:
Ciao
__________________ Sai, questo... questo è un caso molto, molto complicato, Maude. Un sacco di input e di output. Sai, fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido per mantenere la mente, diciamo, flessibile. |
| |||
| Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
[QUOTE=VERONICA_STVISALLI;140044] Citazione:
Se vuoi il modulo credo che ce l'abbiamo all'AdE. ciao
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |