![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
| Citazione:
E dove va ? Dove lo trova uno che gli fa un'operazione del genere oggi ?? Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
e tanto per cambiare ieri che era una giornata campale arriva altro privato ( che tra parentesi non seguo io ma visto che qui 7 persone sono in ferie ci cloniamo) che sta facendo fare manutenzione a capannone sostituzione eternit mi chiede dopo che ha fatto dia e altro e che ha iniziato ieri lavori ma dovevo forse presentare qualcosa per detrazione 55% e fattura che mi fanno devono farla con iva al 10 o 20% alle 21 30 ero ancora in ufficio mio bimbo mi darà per dispersa ( per fortuna è dai nonni santi e benedetti) ... cos'è a luglio agosto hanno tutti le fregole? Ma da voi sono così o solo qui a Monza visto che c'è il GP hanno tutti fretta ??? Bah vediamo di clonarci anche oggi!!!! dopo una mattianata all'INPS con quel cavolo di COMUNICA che non funziona ( uno risulta iscritto a artigiani ma non accettano iscrizione che vorrà dire???) |
| |||
| Citazione:
Qui sono così anche negli altri mesi........... Questione di educazione: si confonde il concetto di "pagamento del compenso per prestazioni professionali" con quello di "pagamento del compenso per acquisto del professionista".......
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
poi ti chiamano e ti prendono anche come segretaria... deve farmi quella letterea urgente e poi per edili che ogni mese gli chiedono durc f24 dm10 lul e quantaltro devi stare a mandarli via mail per loro.... Cavoli mi sa che ho sbagliato mi faccio assumere come segretaria... almeno avrei 1 ditta e non mille da seguire.... Vediamo se riesco a fare anche i miracoli e poi sono a posto ( poco fa un cliente che è venuto a prendere tasse per il 5 agosto ha detto ma se non mi adeguo o non pago visto che clienti non pagano tra quanti anni possono chiedermi adeguamento e quanto sarà... facciamo anche i maghi e ci facciamo pagare bene come Vanna Marchi invece di soffrire che non ti pagano proforme??? Che dite!!! |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |