![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Mi è capitato un caso strano, ovvero: un signore deve presentare mod.730 e lo farà nei termini previsti (entro 31 Maggio CAF). Il problema riguarda il fatto che a questo signore è stata recapitao preavviso di licenziamento che avverrà in data 14 Giugno. Come può fare per ottenere il rimborso dalla impresa, dato che in genere il rimborso è contenuto nella retribuzione del mese di Luglio? E' possibile anticipare il rimborso con la mensilità di Giugno?
|
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
Tuttavia è stato chiarito che il dipendente licenziato ha diritto al rimborso nel caso di 730 a credito come qui sotto riassunto: Citazione:
|
| |||
|
bah...a me è capitato proprio quest'anno che ho presentato il 730 ad aprile 2010 alla CGIL, dal quale è emerso un credito di 71euro, sono stato licenziato il 20 maggio 2010, e mi hanno detto che sono problemi miei, perchè devo ritornare alla CGIL, spiegare la situazione, fare un'integrazione con l'UNICO ed aspettare il rimborso con la dichiarazione dell'anno prossimo!
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |