![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Salve, ho un dubbio in merito : In una srl, se la perdita fiscale del 2007 non è stata indicata erroneamente nell'UNICO 2008-2009 al rigo RS83, è possibile compensarla con utili futuri?? Spero di essere stata chiara e ringrazio in anticipo a chi mi risponde! |
| |||
| Anche io pensavo questo però ho trovato un R.M. 152 DEL 4/10/2004 da parte dell'agenzia delle entrate inerente le società di persone, in cui si sotiene il contrario.... |
| |||
| Sarebbe interessante leggerla .... ma io come RM 152 mi trovo quella del 15 dicembre 2004, relativa al regime di participation exemption ....
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Perfetto; mi sembra l'unica soluzione possibile.
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
...anche se tra ieri ed oggi ho letto qualche cosa a riguardo in cui si riconosceva valore di errore meramente formale al mancato riporto nel quadro di "memoria" RS. Mi sa proprio sul CT... Non vedo comunque come si possa presentare l'integrativa degli Unici 2008 e 2009.
__________________ "...sentite ragazzi.. la legge è legge e per quanto possa sembrare strano va rispettata!!"...(Bud Spencer in "Lo chiamavano Trinità") |
| |||
| Citazione:
|
| |||
| Citazione:
Citazione:
Citazione:
Non capisco proprio che tipo di avviso bonario dovrebbe arrivarti......
| |||
| L'ade ha detto l'unica cosa da fare è una dichiarazione integrativa ..poi ti arriverà un avviso bonario con il quale pagherai alcune sanzioni perchè non sei nei termini!!! Poi una volta portata la dovumentazione necessaria dimostri che quella perdita non è stata indicata solo per errore formale!!
Ultima modifica di mt-gin@libero.it : 16-11-2010 alle ore 16.26.02 |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |