![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
salve a tutti,mi chiamo luca,da poco faccio parte di un'impresa familiare composta da 3 persone,delle quali una possiede il 51%,l'altra il 24%e io il 25%.non essendo molto afferrato in materia finanziaria,chiedo a voi esperti informazioni utili per prepararmi adeguatamente a cio' che mi aspetta!!! vorrei porvi alcune domande: 1)come funziona finanziaremente il sistema? 2)che tipo di tasse dovro' pagare?con che frequenza? 3)ipotizzando un reddito annuo che ammonti all'incirca intorno ai 50000 EURO,quali sarebbero le proporzioni adeguate di tasse che dovrei pagare sapendo che possego il 25%dell'impresa? spero che qualcuno di voi possa chiarirmi un po' le idee cosi' da non prendere fregature future!!!! vi ringrazio anticipatamente del vostro tempo e vi porgo anticipatamente le mie scuse se ho postato nella sezione sbagliata del forum!!!grazie Ultima modifica di luk79 : 09-06-2011 alle ore 12.22.36 |
| |||
| Citazione:
L’impresa familiare: profili operativi e aspetti contabili |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |