![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
ho controllato e ricontrollato le scirtture nel mastro ma non riesco a capire perche alla fine mi vengono fuori due utili diversi. più elevato in sp e < nel conto economico. quale puo essere l'errore? la differenza è una cifra tonda!help
![]() ![]() |
|
|||
|
Se non ti quadra l'utile patrimoniale con quello economico sicuramente hai una squadratura all'interno di una delle scritture contabili.
Io farei un listato di tutte le scritture e controllerei che ognuna chiuda a zero. In bocca al lupo !! |
|
|||
|
Citazione:
Per prima cosa trovo la differenza tra i due e vedo se mi dice qualcosa. E' successo che , a causa di un calo di corrente, un operazione non fosse stata chiusa correttamente , registrata solo in dare e nulla in avere. Se il programma lo consente, farei un controllo della quadratura delle registrazioni e................................................. ....in bocca al lupo, che tu possa trovarla presto!! Facci sapere!! Ciao Nicoletta |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|||
|
Citazione:
L'apertura dei conti al 01/01/2007 l'hai fatta? |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |