![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
io invece ti faccio una domanda
![]() solo gestionale contabilità o anche il fiscale? ![]() altra domanda, se cambi tu il getionale dovranno cambiarlo anke alcuni tuoi clienti? che magari usano anke la gestione magazzino, ordini ecc ecc ?
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
ITAL SOFT Software Production s.r.l. - Soluzioni per professionisti |
|
|||
|
Citazione:
Ti consiglio vivamente Zucchetti, anche se un pò caro, ma fra i vari che ho usato (causa cambi di studio) ritengo che sia il più completo e non l'ho neanche trovato complicato come invece molti pensano che sia. Invece altri che lo usano mi dicono che si trovano benissimo!
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
No, ma è sicuramente mille volte meglio di quello che uso. Ecco perchè lo consiglio a tutti, con tanto di garanzia mia personale. Bisogna dare onore al merito, no??
|
|
|||
|
Citazione:
Comunque confermo che è ottimo e anche che ha un prezzo interessante che diventa interessantissimo per chi inzizia e ha pochi clienti. E sono contento perchè è un software made in Reggio Calabria!!!!!!! |
|
|||
|
Citazione:
|||
|
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]()
|