![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buonasera, ho un problema con le fatture intracomunitarie. oggi un cliente mi ha portato delle fatture intracomunitarie di marzo 2007. ora come faccio a registrarle? quando vado a inserire la fattura intra come fattura di vendita nn posso registrarla alla data di emissione, perchè logicamente nel frattempo sono state emesse diverse fatture di vendita e nn sono stati lasciati buchi per inserire la fattura di vendita della intra.
|
|
|||
|
Citazione:
crea un nuovo registro iva
|
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Io ho una vecchia versione del programma, che ormai non uso più. Se nulla è cambiato, per creare il sezionale con Via Libera Gestione Contabile i passaggi sono questi:
1) Accedere alla ditta interessata 2) dal menù principale andare a : Anagrafiche => Tabelle => Registri IVA 3) cliccare sul pulsante "Griglia" (Tasto funzionale F6) 4) con l'icona a forma di foglio bianco Creare un nuovo registro con gli stessi parametri del primo sezionale. Saluti |
|
|||
|
..e registrarle con protocollo progressivo distinto dalle altre?
vedasi circolare 13 23/02/1994 per la procedura (anche per quella dei sezionali) il sezionale ti obbliga a tenuta di registri riepilogativi ciao |