![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Domanda: se nel 2006 non è stato registrato il credito Irap .... io come posso registrare nel 2007 un F24 parzialmente compensato con quel credito?
Nella dichiarazione dei redditi emerge un credito utilizzato correttamente in compensazione ..... Io ho registrato Credito Irap da compensare a sopravv. attive non tassabili??? è corretto? |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Quindi se mi trovo nel bilancio 2006 un debiti v/erario per Irap .... come previsione lo chiudo nello stesso modo
debiti v/erario per Irap a soprav. attive non tassabili |
|
|||
|
Citazione:
Se invece rilevi prima il credito irap per 400, la scheda del debito si chiude con giroconto (600 pagato più 400 con recupero del credito già rilevato). Ciao |
|
|||
|
Allora la mia ex collega invece di rilevare il credito irap ha rilevato il debito (sai com'è dare e avere sono un utopia) comunque mi trovo da dichiarazione dei redditi un credito irap di 263 Euro. In bilancio al 31/12/06 ho un debito irap di 839. Ad agosto ho una delega parzialmente compensata con il credito (effettivo) Irap. tu che scritture faresti?
sono stufa di correggere la contabilità fatta da altri.... mi sta venendo mal di testa.... pensa che pure l'estratto conto è registrato al contrario!!!!! Grazie per l'aiuto |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
debito 3812 0101 2007 327.75 importo pagato € 64.75 non ci sto a capire più nulla ciao ciao |