![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Nel libro cespiti devono essere inseriti soltanto gli immobili di proprietà.
ciao |
|
|||
|
Citazione:
Avrei piacere di avere un parere se possibile, come mia semplice curiosità, relativamente o meno all'opportunità di inserire l'immobile sul libro cespiti qualora fosse stato "acquisito" in leasing finanziario. Grazie. |
|
|||
|
Parli di opportunità, non di obbligo.
A mio parere no. Per quale motivo reputi sia opportuno metterlo nel libro cespiti? C'è qualcosa che mi sfugge ? ciao |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Non sarebbe meglio usare allora un foglio di excel, anzichè andare a "scomodare" il libro cespiti ?
Non credo sia questo il motivo della domanda di "Contabile". ciao |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Di quale anno ?
Ma la banca dati la cita soltanto ? Non la riporta? Fammi sapere se la trovi: mi interessa, è qualcosa che non ho mai letto ! ciao Citazione:
|