![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Scusate ma oggi sono in tilt
la fattura di una società interinale (che appunto fattura la paga degli operai) come va registrata? Ho l'indicazione di Ore lavorate ordinarie tot. oneri retrib. e previdenziali base imponibile iva tutto a costo? ma i contributi ai dipendenti in questo caso glieli versa la società interinale giusto? Quindi per me sarebbe tutto spese per il personale o salari e stipendi? accetto consigli grazie Lorena |
|
|||
|
Citazione:
Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Grazie e buona serata Lorena |
|
|||
|
Citazione:
Anch'io li ho sempre registrati sotto un'unica voce. Ciao. |
|
|||
|
io faccio bastian contrario
tengo separate le competenze dell'agenzia dal costo dell'operaio e dalla marca da bollo ma è più per vedere a colpo d'occhio i costi ke per altro
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
Ciao e Grazie (Per Swami: il 20/12/2007 si cambia lavoro) |
|
|||
|
Si allega un articolo della rivista telematica del Fisco per gli adempimenti relativi a fatture per lavoro interinale
|||
|
Citazione:
![]() (ps. x Lorena ... spero nn t tocchi "giocarti" il Natale ... )
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
No non mi gioco il Natale .... tranquilla lo trascorro a casa con la mia nipotina .... se si decide a nascere.
|
|
|||
|
Citazione: