![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve a tutti, vorrei sapere se , per quanto riguarda gli omaggi natalizi l'iva è sempre indetraibile al 100% o è cambiato qualcosa.
E per quanto riguarda la deducibilità del costo??? Grazie infinite Ale e Buon Natale !!! |
|
|||
|
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Comunque degli omaggi se ne è parlato all'infinito anche sul forum, ma visto che non sono capace a farti i link di un altro post ti riepilogo il tutto! Se l'omaggio ha un valore unitario inferiore a € 25,82 il costo è deducibile al 100% e l'iva detraibile al 100%. Se di importo maggiore ai 25,82 euro il costo è deducibile per 1/3 in 5 anni mentre l'iva è indetraibile! I beni devono essere naturalmente non rientranti nell'attività d'impresa! Ciao |
|
|||
|
Non era questa l'intenzione .... lo sai !!
E' solo che oggi sono su di giri, ieri c'è stato un evento storico e ne porto ancora gli effetti. ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() Addirittura storico....spero nel senso positivo.... E' solo che ora mi hai stuzzicata...sai sono una gran curiosa!!!!
|
|
|||
|
Citazione:
L' 1-2 a San Siro?
![]() Appuntamento con la storia................... ![]()
|
Ultima modifica di Patty76 : 22-12-2007 alle ore 00.08.05. Motivo: un attacco di fame improvvisa mi ha fatto mangiare l'h |