![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
vuole registrare con un unico movimento tutte le spesucce del mese, ristoranti e ricevutine varie
... giuro che m'informo e poi ti dico a memoria mi ricordo che dovendo inserire tutti i dati delle ricevute nel documento riepilogativo alla fine il lavoro nn cambiava molto
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
io mi ricordo solo che:1) in ordinaria nn è il massimo ai fini civilistici (e me l'han detto qui sul forum) 2) alla fine c'è solo del lavoro in più
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
Buon lavoro Lorena |
|
|||
|
|
|||
|
Citazione:
aiutooooooooooooooooooo |
|
|||
|
Non mi risulta che non essendo deducibili puoi utilizzare il documento riepilogativo.
I costi o sono deducibili o non lo sono, a prescindere da come vengono registrati. ciao Citazione:
|
|
|||
|
Ciao bella,
tutto bene. Mole di lavoro indecente ma clima più rilassato. Praticamente sono la consulente contabile e fiscale interna dell'azienda. Un saluto Lorena |