![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno. devo registrare delle fatture attive di un agente di commercio in semplificata. le fatture sono datate a gennaio, però si riferiscono a prestazioni del 2007, le dovrei registrare con il conto fatture da emttere però ho due quesiti?
1) nelle fatture nn ha riportato che le prestazioni si riferiscono al 2007; 2) nel caso in cui dovessi registrarle con il conto fatture da aemttere,essendo in semplificata, come dovrei fare? |
|
|||
|
Citazione:
nn t cambia nulla, ma nn avrai il conto fatture da emettere nel passivo xchè nn hai un passivo quindi il tuo conto fatture da emettere sarà cmq nei ricavi ed a solo tua comodità ![]() ... io controllerei se l'anno scorso è stata fatta la medesima previsione, se nn è stata fatta ti ritroverai con 13 "mensilità" in dichiarazione 2007 e magari nn è corretto
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) Ultima modifica di swami : 21-01-2008 alle ore 14.50.23. |
|
|||
|
nn ho ben chiara la situazione
allora in ordinaria avrei fatture da emettere (sp) a provviggioni attive (ce) in semplificata invece avrò fatture da emettere (ce) a provviggioni attive (ce) è così o ho scirtto una cavolata?
|
|
|||
|
la seconda ... il cliente dove lo lasci?
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |