![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Domanda banale ma che ha creato pareri discordanti qui in studio
![]() Posso, arbitrariamente, decidere di non passare una fattura di acquisto, piuttosto che una ricevuta di affitto?
|
Sì. E fai pure un favore al Fisco.
ciao |
|
|||
|
Scusa la pignoleria, ma da quale norma nasce l'obbligo? ciao e grazie PS: a dir la verità eviterei di registrarli per fare un favore a me ![]()
|
Tu mi hai chiesto: "Posso decidere di non passare una fattura?"
E io ti ho risposto: "Sì". Quindi che norma mi cerchi ?? ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]() Hai ragione, io ero rimasto alla domanda del titolo ![]() Allora niente costi! Grazie e ciao
|
Boh... secondo me se si tratta di una società che redige il bilancio è opportuno registrarli, altrimenti si presenterebbe un bilancio non veritiero è ciò contrasta con le norme del codice civile; e comunque in una contabilità ordinaria dovresti in qualche modo giustificare l'uscita di denaro.
|
|
|||
|
Citazione:
No, era un molto più banale professionista che non vuole passare l'affitto per rientrare nei minimi.
|
Citazione:
In caso di controllo verrebbe fuori.... ![]() |
|
|||
|
Citazione:
(poi adessso con gli elenchi clienti/fornitori se tu non registri non si ha corrispondenza rispetto a ciò che dichiara il tuo fornitore...) |
|
|||
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|