![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalitā visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti,
sto preparando dichiarazione di redditi di una societā che si č trasformata da srl in snc nel corso di luglio 2007. Ora il mio dubbio č che utilizzando il modello UNICO 2007, per gli studi di settore che devo fare? Mi spiego meglio devo indicare per srl la causa di cessazione 2 e non fare gli studi o pur avendo la causa 2 essendosi solo trasformata per i suoi 7 mesi dal 01.01.07 al 10.07.07 fa gli studi? perchč il periodo č il 2007 ma il modello č ancora per l'anno 2006. Ringrazio tutti per la diponibilitā. |
|
|||
|
Citazione:
Gli studi di settore vanno secondo me allegati in quanto siamo in presenza di una prosecuzione di attivitā. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
Ma indicando"8" NON MI PERMETTE DI COMPILARE GLI STUDI, MENTRE SE INDICO "2" CESSAZIONE E POI NEGLI STUDI DICO CHE č PERIODO INFERIORE A 12 MESI MI PERMETTE DI COMPILARLI. PERCHE' IN CASO DI CESSAZIONE CI SONO POI I SOTTOCASI: 1)INIZIO ENTRO 6 MESI CESSAZIONE STESSO PERIODO;2) CESSAZIONE NEL PERIODO E INIZIO NEL PERIODO SUCCESSIVO ENTRO 6 MESI;3)INIZIO PERIODO COME PROSECUZIONE ATTIVITA' ALTRUI (CHE FARA' LA SNC) 4) PERIODO DIVERSO DA 12 MESI; Grazie di tutto. |