![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno. devo registrare le scritture di liquidazione del tfr con conseguente rilevazione dell'imposta sostitutiva del tfr. il consulente mi ha mandato un prospetto in cui ho:
tot emolumenti 6729,53; recupero contributi agg. 34,73; accantonamento del periodo 463,75; accantonamento anni prec. prima della rivalutazione 821,05; rivalutazione 14,08; imp.sosti. rival 1,74 accantonamento anni prec. dopo rivalutazione 835,13 accantonamento totale 1298,88 la scrittura dell'accantonamento è: (d)accantonamento 514,3 (a)contributi ivs 34,73 (a) imposta sostit. 1,74 (a) fondo tfr 477,83 poi dopo rilevo la liquidazione del fondo con conseguente rilevazione dell'imposta 1012. è giusto? |
|
|||
|
Citazione:
quando rilevo la liquidazione del t.f.r. di solito faccio così f.do t.f.r. a stipendi 1012 e poi chiudo con i pagamenti |
|
|||
|
sul prospetto che mi da il consulente (sopra ho sbagliato a riportare un dato) la rivalutazione degli anni precedenti è 15,82 meno l'imposta sostitutiva sul tfr che è di 1,74 ho un importo di 14,08. quando vado a calcolare l'accantonamento, inserisco nel fondo l'accantonamento del periodo 463,75 più la rivalutazione degli anni precedenti già al netto dell'imposta, nn va bene questo procedimento?
|