![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve vorrei se qualcuno mi aiutasse a dirmi se e' giusta la scrittura di compensazione dell'iva periodica dopo aver girato i conti iva a credito ed iva adebito al conto erario, io compenso con la seguente scrittura:
erario conto iva dare ........ sanz. per ravvedimento dare..... interessi ravv. dare eraraio conto iva avere............. e' giusta secondo voi? |
|
|||
|
Citazione:
Vediamo un po': in dare ok per l'iva da liquidazione, le sanzioni e gli interessi per ravvedimento , in avere io metterei la Banca, perchè questa rilevazione la fai nel momento del pagamento. Se non lo capisci, prova a fare il mastrino come si faceva una volta !! ![]() ![]() Ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() in teoria è giusto ma io userei due conti separati per l'erario c/iva
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |