![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
nel caso ci costituzione di una srl , con conferimento di ditta individuale, nella perizia (stima aziendale), oltre ai valori dell'attivo patrimoniale, va inserito anche un valore a titolo di avviamento- che influisce sul valore del patrimonio netto aziendale ?
e questo patrimonio netto aziendale, (con la perizia giurata), assume il valore di partecipazione nella srl ?? e per ultimo: si è ancora nella neutralità fiscale (non soggetti a tassazione) ? - spero tanto in una pronta risposta, in quanto mi trovo in "stato confusionale" cordiali saluti gdm |
|
|||
|
Nel caso ci costituzione di una srl, nel conferimento può essere inserito anche un valore a titolo di avviamento, che dunque influisce sul valore del patrimonio netto aziendale.
A tale patrimonio netto corrisponde il valore di partecipazione nella srl. La neutralità fiscale è la regola per i conferimenti del 2008. Sul sito trovi un articolo di Enrico Larocca che parla del nuovo regime. ciao Citazione:
|