![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Un medico che ha effettuato operazioni esenti ex art.10 per 90.000 euro e a Dicembre 2007 ha emesso 1 fattura imponibile per docenza in aggiornamenti professionali di 625 euro + iva 125 euro, deve fare la comunicazione annuale?
Leggo nelle istruzioni che è esonerato chi ha un volume d'affari inferiore a 25.000 euro, si intende VA ai fini iva o in generale? |
|
|||
|
Citazione:
Purtroppo ci sono vari post con lo stesso argomento in giro.....così magari informazioni che potrebbero esserci utili....vengono sparse un po' quà e là!!!! ciao |
|
|||
|
Si, ho letto, pero' le istruzioni del modello non sono chiarissime, possibiule che per una sola fattura di 600 euro su 90.000 esenti devo fare la comunicazione?
Mi sembra pazzesco, anche se come dice Primo Levi " capire è impossibile conoscere è necessario"!!!!! Possibile che non ci sono riferimenti di legge? Non riesco a trovarne nessuno!!!! |
|
|||
|
Citazione:
Se la prestazione è inerente l'attività quindi richiede fattura, anche se per un importo modesto credo sia tenuto a presentare la comunicazione. Io ho un caso identico e l'ho presentata. Meglio una in più che una in meno