![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ciao a tutti, ho appena cambiato lavoro e mi sono trovata di fronte ad una situazione strana.
Da quello che mi risulta, l'obbligo di registrare le fatture riguarda TUTTI I DOCUMENTI SIA IMPONIBILI CHE CHE ESENTI. Qui invece, non vengono registrate le fatture inserite nelle note spese dipendenti "perchè tanto l'iva che posso recuperare è poca" e vengono escluse dalla registrazione anche le fatture con Iva esclusa.... Su questi argomenti sono in grado di dibattere, mentre ho qualche problema per le operazioni escluse. Mi potete aiutare indicandomi, in via teorica, le operazioni che sono fatturate ma escluse dall'iva indicandomi alcuni articoli di esclusione ad esempio?? E' giusto dire che le operazioni esenti transitano sui libri iva mentre quelle escluse no?? Grazie S. |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
ciao |