![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Cari lettori vi pongo la seguente curiosità:
Il diritto camerale lo posso tranquillamente compensare con un credito. Le sanzioni e gli interessi invece "mi sembra" di no. Me lo confermate? Inoltre se è così, una volta compensato il diritto camerale le sanzioni e gli interessi, in caso di tardivo pagamento, li posso pagare tramite delega F24? Grazie
|
|
|||
|
Citazione:
|
Il diritto camerale è certamente ravvedibile con codici tributo 3851 e 3852.
Io ho sempre compensato sanzioni ed interessi tramite credito Iva ma ricordo che l'utente Contabile in altra discussione non era propriamente d'accordo ![]() Sarebbe da chiedere proprio a lui, quello che credo però è che non venga fatto "danno" all'A.d.E. compensando tramite Iva. |
|
|||
|
Citazione:
Compensazione credito del diritto annuale Camera di Commercio di Milano
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) Ultima modifica di swami : 19-03-2008 alle ore 21.21.35. |
|
|||
|
Non si possono compensare interessi e sanzioni versati in eccedenza e quindi a credito.
Ma la domanda originaria credo fosse diversa, si vorrebbe pagare il diritto camerale in ritardo e pagare anche interessi e sanzioni, il tutto compensandolo ad esempio con un credito iva. Io l'ho compensato tante volte e non ho mai avuto problemi, non credo sia irregolare, sono d'accordo con Legolas. |