![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
scusate la mia domanda:
in un registro di beni ammortizzabili di una ditta,tenuto manualmente, mi ritrovo delle spese di ristrutturazione ammortizzate con aliquota del 5% a partire dal 1991...ancora per qualche anno ci saranno quote di ammortamento ed io mi chiedo se è giusto questo procedimento o se l'aliquota andava variata o se si poteva accelerare tale ammortamento visto che stiamo arrivando a 20 anni dalla ristrutturazione!
|
|
|||
|
Probabilmente sull'immobile "grava" una locazione ventennale.
|
Ullapeppa Clarita .... aspetta un attimo .... Contabile sta giocando alla playstation.... appena finisce è tutto per te !!
|
|
|||
|
Citazione:
![]() Qualcuno allora mi sa dire perchè stamattina ho preso l'auto invece del metrò? No perchè siccome ho preso anche una multa per passaggio in una corsia preferenziale...
|
Citazione:
Mi spiego meglio (se ci riesco), Contabile ti ha chiesto se avevi una locazione ventennale perchè in tal caso era il procedimento corretto. (spese utile fino al termine della locazione) In pratica se si ritiene che i prossimi lavori di ristrutturazione si faranno dopo 20 anni, allora hai utilizzato la percentuale giusta, altrimenti no!
|
[quote=clarita;35092]
clarita non vuole sapere xkè ha ammortizzato al 5%...mQUOTE] ... parli in 3ª persona?