![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve,
vorrei sottoporvi il seguente quesito: nel 2008 è stato implementato un sw che dovrà essere proposto a possibili prospect (potenziali clienti). Mi chiedevo come attuare l'ammortamento della predetta immobilizzazione. Dovrà essere trattarla come costruzione in economia patrimonializzando i costi sostenuti per l'implementazione e successivamente ammortizzata ? Se si in quanto anni è consentito l'amm.to civilistico ? Vi ringrazio in anticipo. |
|
|||
|
Ti ringrazio.
Fortunatamente non è urgente trattandosi di attività svolte nel 2008. La mia esortazione era dovuta al fatto che come al solito vedo molte letture del post ma nessuna traccia lasciata. Dovrò farci l'abitudine magari trascurando di guardare quel dato. Grazie in ogni caso. |
|
|||
|
Fammi capire.
Questo è un forum o una tentata vendita ? Se mi confermassi la seconda opzione a questo punto tutti i quesiti indistintamente dovrebbero essere assoggettati alla procedura indicata nel link. Grazie |
|
|||
|
Caro sapcons.
Questo è un forum e sottolineo forum. Nel forum non è detto che tutti rispondano o abbiano voglia di rispondere né tanto meno si è obbligati a rispondere. Una cosa che scoccia molto nei forum ed è una regola non scritta ma che i frequentatori dei forum applicano è quella di non "uppare" a breve distanza il post del quesito. Si tratta solo di buone maniere. Così facendo ti rendi "inviso" e stai certo che nessuno ti risponderà. Può anche essere che la problematica sia più complicata di quello che sembra per cui spesso non è semplice rispondere a primo acchitto. Buona navigazione.
|||
|
Citazione:
Infatti noi indirizziamo a quel link tutti coloro i quali, in base al loro comportamento, ci fanno capire che non cercano una risposta "a tempo perso" (come impone la logica di questo che è e resta un forum), ma vogliono una risposta urgente. Che, in quanto tale, nulla ha a che vedere con il forum. Non esitare a farmi sapere se c'è qualcosa che non ti è chiaro. |
|
|||
|
Citazione:
Cercherò di in "uppare" a breve distanza. |
|
|||
|
Citazione:
Grazie |