![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
... nn sparatemi, state rilassati e pensate a questo come ad un momento per staccare dalle cose serie ... adesso ...
l'INAIL si detrae per cassa o per competenza? ![]() mi vergogno come un verme ma sono in crisi
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ma se al 31/12 fai la scrittura di assestamento per imputere il costo dell'inail all'anno di competenza...tu che dici???
|
è che ho un ricordo molto vago ... di INAIL detratta nell'anno del pagamento ... ma potrei anche averlo sognato
oppure sono i 30 gradi di oggi che mi fanno male
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
![]() Allora io per prassi ricordo questo...generalmente per le ditte in seplificata mi hanno sempre fatto fare la scrittura Inail @ cassa al momento del pagamento Per le ditte in ordinaria invece ho sempre fatto l'accantonamento al 31/12 per la quota di compentenza, e registrato il pagamento al 16/02/anno+1 stornando l'accantonamento fatto precedentemente. Ma visto che hai aperto questa discussione, e tutte le discussioni sono interessanti...anche io vorrei sapere perchè, nella prassi, ci siano questi due comportamenti diversi!!!
|
Allora è vero che non ci sono più certezze in questa vita...
![]() io ho sempre fatto per competenza
|
Citazione:
![]() però allo studio precedente utilizzavano due metodi, come spiegato prima...
|
Citazione: