![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
buonasera,
avrei bisogno di saper l'iter procedurale da seguire una volta ridotto il capitale sociale ad una somma inferiore ai 120.000€ per le dimissioni del collegio sindacale. grazie |
|
|||
|
Immagino che tu parlassi della revoca del collegio, non delle dimissioni ....
A mio parere ci vuole un'assemblea che lo dichiari decaduto, da depositare in CCIAA alla pari di una assemblea di nomina/rinnovo. ciao |
|
|||
|
Dovrei Procedere A Fare Il Verbale Di Assemblea Straordinaria Per La Revoca Del Collegio, Quindi Il Fatto Che I Sindaci Mi Hanno Mandato Le Dimissioni Volontarie... Non E' Del Tutto Corretto, Perche' Se Parliamo Di Revoca, Bastava La Delibera Dell'assemblea Per La Revoca E Poi La Comunicazione Alla Cciaa... Mi Sto Confondendo???
|
|
|||
|
Se i sindaci si sono dimessi hanno optato per la soluzone tecnica migliore.
Con dette dimissioni e col verbale di riduzione del Cap. Soc. e revoca del CS puoi procedere alla trascrizione al Registro Imprese.
|
comunque devo stilare il verbale di assemblea straordinaria e poi entro trenta giorni depositarlo in CCIAA con anche l'atto del notaio di riduzione del capitale sociale giusto??
ma in questo casi il verbale deve essere fatto davanti ad un notaio che attesti la decadenza del collegio o no? grazie |