![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buongiorno a tutti,
ho una domanda un po' curiosa. Una società che ha contratti di agenzia con degli agenti ha deciso di premiare coloro che a fine anno hanno raggiunto un determinato fatturato. La fattura che l'agente dovrà emettere con quale dicitura e come essere emessa? Inoltre tali ricavi saranno tassati allo stesso modo delle provvigioni? Io in materia di contratti di agenzia non so nulla, ho letto qualcosina ma ho una gran confusione in testa. Mi potreste dare qualche chiarimento? Grazie mille ![]()
|
Si fa una fattura normalissima, ovviamente nella descrizione indicherà che si tratta di premi connessi al raggiungimento di obiettivo.
ciao Citazione:
|
|
|||
|
Quindi posso tranquillamente fare una fattura con iva ed indicare gli estremi del contratto che prevede questo "premio".
certo che ci sono alcuni avvocati che non capiscono un accidenti di un accidenti!!!! scusate lo sfogo ... have a nice day
|
Citazione:
![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|