![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Salve, la commissione tributaria ha condannato l'ade a rimborsarmi le spese di giudizio. Essendo decorso il termine lungo per l'impugnazione come devo comportarmi per ottenere il rimborso? |
| |||
| Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
Ho trovato questo articolo molto ben fatto, almeno ad una prima lettura veloce che ho avuto modo di dare. Il recupero delle spese di lite da parte del ricorrente vittorioso
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
Cambia nulla per il fatto che è passato il termine lungo.
| |||
|
fammi sapere come ti va a finire aggiungo al caso altra domanda: io ho una sentenza che condanna il ricorrente a risarcire all'ente impositore x€ per spese di difesa (che dovrei ciucciarmi io ora il dubbio siamo in primo grado il ricorrente sicuro farà appello per il rpimo grado dovrà comunque pagarmi oppure se vicne in secondo avrà direitto alla restituzione? cioè visto che è sicuro l'appelo mi conviene richiederle oppure no? |
| |||
| Citazione:
Fossi in te io le chiederei.
| |||
| e come tu ben sai ciò che dici è oro colato per me Chiedo subito a riguardo devo notificargli la sentenza? (mancano pochi giorni allo scadere dei 6 mesi comprensivi della pausa estiva) la richiesta deve farla l'ente imposore mentre io faccio nota pro-forma all'ente? |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |