![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Obbligo di convocazione in caso di accertamento con adesione? se un contribuente presenta istanza di accertamento con adesione e non viene convocato è valido l'accertamento? un interessante approfondimento a cura Roberta De Marchi: Obbligo di convocazione in caso di accertamento con adesione? - CLICCA QUI per consultarlo |
| |||
| Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
una curiosità ma se l'ufficio risponde il giorno dopo la presentazione (positivamente o negativamente) ad esempio i 90 giorni si interrompono subito e ricorrono il 60 ordinari oppure rimangono sempre cioè 90+60
|
| |||
| rimangono sempre 90+60.
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
Mi è capitato il caso che l'Ade non mi abbia convocato nei termini nonostante la tempestiva presentazione dell'istanza di accertamento con adesione. All'ultimo giorno ho dovuto fare il ricorso e come primo motivo di nullità ho invocato proprio la denegata possibilità di ricorrere ad un istituto deflattivo del contenzioso. Bene: il primo grado mi ha dato torto dicendo che nessuna sanzione, tantomeno la nullità, è prevista in questa fattispecie. O piglia. Vedrai che mi danno torto anche in appello. |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |