![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Mi hanno appena notificato che il mio ricorso in CTP è stato accolto e mi hanno consigliato di notificarlo quanto prima all'AdE. Vi è una forma particolare o basta consegnare semplicemente copia della sentenza?
|
| |||
| E' prevista una forma particolare, ma l'oggetto è solo la sentenza.
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
| Citazione:
Quella scritta dall'utente - semplice consegna - non va bene.
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
ecco che mi apro con le domande si deve far notificare tramite messo notificatore cioè io non l'ho mai notificata (ho sempre aspettato i 6mesi/1 anno) com'è la procedura concretamente si va in tribunale e si chiede di notificare oppure al comune? |
| |||
| Citazione:
Però se non ricordo male da poco tempo si può notificare anche con raccomandata (come si fa per spedire il ricorso).
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |