![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
un paio di anni fa ho avuto incarico di difendere una società in primo grado sono stato regolarmente pagato i soci hanno voluto fare appello in regionale ho depositato le memorie ma ancora è tutto sospeso non sono stato liquidato ma nel frattempo la società ha avviato la liquidazione volontaria parlando con il liquidatore mi ha chiesto fattura per l'assistenza in secondo grado ora come devo comportarmi? cioè nel secondo grado ho richiesto la riammissione al primo in quando non si è compiutamente costituito il primo (hanno discusso in P.U. senza notificarmi la data quindi ero assente) quindi in fattura cosa espongo? solo l'assistenza per il secondo grado? e se il giudi rinvia al primo? |
| |||
| Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
okkai come sempre mi espongo una schifezz io mi riferivo al fatto che forse ci protrebbe essere un altro grado mi faccio pagare (sicuramente il secondo) ma se si ritorna al primo? e intanto la società si è chiusa definitivamente che faccio? |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |