![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
E' da vedere però se non si tratta di aree inserite in piani adottati sin dal 2003 perchè, anche se io non lo condivido, il legislatore e la Corte di Cassazione hanno stabilito che l'edificabilità retroagisce all'adozione del P.R.G. . Sicchè la delibera potrebbe essere stata approvata al solo fine di stabilire quanto vale l'area per il Comune negli anni accertabili. In questo caso la delibera serve solo a dare un supporto all'attività di accertamento dell'Ufficio Tributi.
|
| |||
|
si in realtà l'area da prg è edificabile già dal 2001 ma il comune con delibera del 2007 stabilisce i valori delle aree per gli anni 2002 in avanti quindi io contesto il valore nn l'edificabilità per me il valore è quello del 2001 (da rogito) maggiorato dei coefficenti istat al massimo questa è la mia idea....che ne pensi? |
| |||
|
come prova in realtò ho solo il rogito anche se il terreno è stato acquistato appena un anno prima quindi credo che il valore sia congruo il comune invece ha determinato un valore del 337% maggiore dico 337%!!!!!!!!!!!!!!!!! |
| |||
| Quali? Ne hai altre tipo quella della CTP di Ravenna?
|
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |