![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
E' notizia di poco fa che il Governo ha dato il via libera all'eliminazione dell'Ici sulla prima casa.
Personalmente resto perplesso sui tempi necessari per far sì che tale eliminazione abbia effetto fin dal 16/6. Ma non dispero. Per adesso, il calcolo dell'Ici è in stand-by . ciao |
|
|||
|
Scusi dottore ma se l'eliminazione o meglio l'abolizione del pagamento ICI prima casa è stato inserito nel Decreto Legge sarà immediatamente operativo.
|
Citazione:
E' vero che un decreeto legge è immediatamente operativo, ma saranno in grado le software house a fare gli aggiornamenti necessari dei programmi entro una data che non potrà essere troppo vicina al 16/5 ? Vedremo. Intanto la saluto cordialmente e dica a suo marito che l'aspetto come ogni venerdì al circolo di bridge. |
|
|||
|
Citazione:
credo Lei mi abbia confuso con altra persona. Non ho mai giocato a bridge né mia moglie frequenta forum fiscali occupandosi di tutt'altro. Buona giornata.
|
Citazione:
![]() ![]()
|
Citazione:
cat esagera! ![]() intendevo dire che cmq almeno un giro a tutte ste novità bisognerà farglielo fare o no? o mandiamo tutto al macero e buona notte? ... altri soldi spesi male dalla sinistra ![]()
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|