![]() | quotidiano di approfondimenti e novità fiscali, servizi e soluzioni per le aziende e i loro consulenti | ![]() |
| | |||||||
| | |||||||||
| LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione | |||||||
| |||
|
Invio comunicazione iva usando file internet: Ho effettuato tutte le operazioni di aggiornamento e le operazioni preliminari ma quando tento il controllo della comunicazione iva, lo interrompre e mi dà errore i dettagli riguardano java.lang.instantiationError: finanze.IDTE.generale2010.checkedBufferedReader, bhò ho tentato varie strade dalla disinstallazione della java e reinstallazione ma niente no se puede! a qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie |
| |||
| Citazione:
io ho inviato è non mi da nessun problema prova ad inviarlo senza fare il controllo del file |
| |||
|
lascio la soluzione per qualcuno che dovesse riscontrare lo stesso problema: andare nella cartella finanze cartella IDTE cancellare la cartella generale 2010 e reinstallare il modulo di controllo. Probabilmente l'aggiornamento software di comunicazione 2 genera una qualche corruzione di file perché altrimenti non si spiega. Comunque ora è ripartito tutto. Un giorno di rottura e perdite di tempo. COMPLIMENTI ALL'ADE. |
| |||
| Citazione:
__________________ Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza. SANTE PAROLE ! |
| |||
|
Problema simile ma non risolto! E scade oggi! Mi viene segnalato questo errore java.lang.NullPointerException at finanze.IDTE.resources.ResourceLoader.load(Resourc eLoader.java:97) at finanze.IDTE.generale2010.BaseTelem.riempiControll i(BaseTelem.java:200) at finanze.IDTE.generale2010.Modello.riempiControlli( Modello.java:1761) at finanze.IDTE.generale2010.MainGen.elaboraFile(Main Gen.java:313) at finanze.IDTE.main.MIVC10.main(MIVC10.java:52) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke0(Nativ e Method) at sun.reflect.NativeMethodAccessorImpl.invoke(Unknow n Source) at sun.reflect.DelegatingMethodAccessorImpl.invoke(Un known Source) at java.lang.reflect.Method.invoke(Unknown Source) at sogei.V9TJU000.utility.ClassRunner.invokeMethod(Cl assRunner.java) at sogei.V9TJC000.controllo.FControlla.chiamaControll o(Unknown Source) at sogei.V9TJC000.controllo.FControlla.run(Unknown Source) at java.lang.Thread.run(Unknown Source) Non so che fare! |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |