![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve da quello che ho letto sul forum non ho più la possibilità di annullare un versamento f24 (acconto redditi scadenza oggi) mandato con entratel!!
ma ci sono altri metodi oltre a quello telematico per annullare? |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
Non so quanto tutto questo sia corretto. ![]() Andare in banca e chiedere che non venga effettuato l'addebito sul conto per un F24 inviato telematicamente non è la stessa cosa, dal punto di vista formale, che annullare l'invio in precedenza effettuato. Almeno a mio parere.
|
Citazione:
se hai il RID per il pagamento delle bollette puoi bloccare i pagamenti, xchè nn potresti di un F24? magari sbagliato e sostituito in giornata o a breve da un altro corretto? nn siamo mica noi "gli uffici delle tasse" ma semplici intermediari e come tali la nostra richiesta di pagamento/addebito, secpndo me, ha meno valore della volontà del titolare del c/c ... o no?
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
Il mio era solo, diciamo, un semplice pensiero "FORMALE"! Buon week end
|
Citazione:
mi interessava capire ... xchè quì cambiano le regole ma nn dicono come sono cambiate se nn a spanne ![]() Buon W/E anke a te ...