![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Buonasera.
Ho ricevuto un avviso in cui mi si invita a pagare sanzioni e interessi per un tardivo versamento di Iva. L'avviso è corretto e quindi pagherò. Mi chiedevo se l'F24 predeterminato è possibile pagarlo on-line oppure occorra andare necessariamente in banca o posta. Effettivamente si tratta di un F24 un po' anomalo, con uno spazio riservato alla indicazione di "dati riservati all'ufficio" che non esiste nell'F24 normale. Grazie |
|
|||
|
Citazione:
Se si tratta di un avviso bonario normalmente il dato aggiuntivo è il codice atto che si trova nella sezione Erario del normale F24. Ciao |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ops.....questa non la sapevo.... ![]() Quindi non è possibile effettuare compensazioni con altri tributi... ![]() Ho trovato questo, secondo te è ancora valido? http://gazzette.comune.jesi.an.it/2005/134/1.htm |
|
|||
|
Citazione:
... ne banche ne poste sono capaci di gestirlo ( ... leggi nn hanno voglia ) e quindi ho sempre ristampato l'F24 e adesso col telematico inserisco i dati e spedisco ed è sempre andato tutto buon fine, sarò mica l'unica?
|
Ciao
![]() Il fatto è che nel modello F24 "ordinario", ossia l'unico che puoi pagare telematicamente, non è previsto la "casella" che trovi invece in quello "predeterminato", in grigietto, in cui c'è scritto "dati riservati all'ufficio". Per quanto riguarda la possibilità di compensazione, prevista nel decreto che mi segnali, beh, io non ne terrei conto: penso alla legge, che prevede che le imposte tutte) possono essere versate tramite anche carta di credito ...... Io ho provato a dirlo ad un impiegato di banca, e quello mi ha guadato come si guardano gli incompetenti !! ciao Citazione:
|