![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve a tutti!!!
come avete interpretato la risoluzione 395/E AdE???? personalmete metterei il mese di riferimento dagli invii del 10/01/08 (ovvero domani), ma chi ci vende il software dice che non ha fatto l'aggiornamento dei codici tributo perchè per loro è dagli invii con scadenza 16/02 (???????) Grazie |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Dopo un'intera giornata al telefono x cercare di risolvere il problema, ho modificato il mod. elaborato dalla procedura, inserendo il mese di riferimento.
Non hanno fatto in tempo ad aggiornare il software. Anche secondo me l'obbligo parte da domani. |
|
|||
|
L''obbligo parte da domani, fino a oggi si può trasmettere con il modulo senza mese di riferimento.
In ogni caso anche la mia software house mi ha dato buca per ora.... ![]() e pure la banca non è meglio attrezzata.... ![]() Ma dico io, le novita' le dicono solo a noi?
|
|
|||
|
In data 15/01/08 ho mandato degli F24 senza indacazione del mese di riferimento. Ho fatto il controllo F24 del 02/01/08 quindi non mi ha dato nessun problema in fase di invio.
Pensate che possano esserci dei problemi quando lo addebiteranno in banca? Grazie |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |