![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, avrei un quesito da sottoporvi, nel caso in cui una persona che sia titolare o non titolare di partita iva presenta allo sportello bancario un F-24 non sottoscritto e la banca lo accetta quali sono le responsabilità della banca? esiste un documento dove si evince tale quesito?
grazie in anticipo. |
|
|||
|
Non esiste un documento in tal senso. Si era avuto sentore tempo fa della possibilità di un controllo in automatico sul codice fiscale riportato sulla delega di pagamento per la verifica se allo stesso fosse agganciata una partita IVA al fine di inibire il pagamento direttamente allo sportello bancario.
*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.* Schopenauer Donerò il mio 5 x 1000 a Ente Morale Famiglia Germanò Onlus (ente che si occupa di disabili, anziani, ragazze madri, malati di AIDS) cod. fisc. 95001610807. Ringrazio quanti nel loro piccolo contribuiranno. Giuseppe Serrao |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|||
|
Pardon. Non sottoscritto non l'ho proprio letto.
*La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.* Schopenauer Donerò il mio 5 x 1000 a Ente Morale Famiglia Germanò Onlus (ente che si occupa di disabili, anziani, ragazze madri, malati di AIDS) cod. fisc. 95001610807. Ringrazio quanti nel loro piccolo contribuiranno. Giuseppe Serrao |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|