![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Salve, per problemi sul mio conto bancario online, ho pagato nel mio modello f 24, la quota inps con 10 giorni di ritardo, sono soggetto a qualche sansione o cosa del genere per questo? Ho letto nei post precedenti che per i ritardi di pagamento, bisogna eseguire il ravvedimento del pagamento stesso, ma a quanto pare questo non accade per i pagamenti inps, soprattutto se la sanzione da pagare dovrebbe essere inferiore a 10 euro , come nel mio caso, qualcuno sa darmi qualche informazione più precisa?
|
|
|||
|
Il tardivo pagamento del modello F24 contributivo sarà direttamente sanzionato dall'INPS. Non resta che attendere l'avviso.
|
|
|||
|
Citazione:
Se l'importo delle sanzioni è inferiore a 10 euro, di solito l'inps non richiede nulla. |
|
|||
|
Citazione:
![]() Il tasso applicato è del 9.25% Ricordo che Contabile in altra discussione rispose in altro modo Contabile ricordi? Se non erro c'era stata una diatriba tra me e te riguardante il CODLINE |
|
|||
|
Ricordo.
Ma non fu una diatriba abbiamo scambiato le ns. opinioni. ![]() Fatta la "prova" e visto che quel sistema fa perdere più tempo, due soluzioni: 1) attendere 2) recarsi presso una sede INPS e farsi generare subito da loro la Codeline e pagare. L'esperienza si fa sul campo anche ![]() |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|