![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Ho inviato un F24 mediante fisconline dell'agenzia delle entrate ed e' ancora in fase di elaborazione.
qualcuno sa come si procede all'annullamento del modello, prima che venga accettato? Premetto che ho cercato, invano, di chiamare il call center dell'agenzia delle entrate ed in piu' c'e' una funzione sul sito dell'agenzia che permette l'annullamento di tali documenti ma solo fino all'anno 2007. |
|
|||
|
Citazione:
... cerchi annulla documenti e compili i campi , senza ansia! che tanto puoi annullare anche il giorno prima della scadenza
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Ho cancellato il post di prima perché non avevo letto che era stato inviato con FISCONLINE. In effetti nanà ha ragione non c'è la possibilità di annullare gli invii come modulistica anno 2008.
Devi necesariamente chiedere al call center. Nemmeno sul sito dell'Agenzia sono riuscito a trovare nulla.