![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Cari amici, vi pongo un piccolo quesito,
un mio cliente ha ricevuto un'avviso bonario che dopo aver verificato deve pagare, siccome che dall'unico 2006 risulta un credito irpef da utilizzare in compensazione, vorrei sapere se è possibile usare questo credito per compensare l'avviso bonario, se si conoscere il codice tributo per il credito e l'anno di riferimento(2006 o l'anno di imposta 2005)? Grazie tanto e saluti |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
|
Citazione:
![]() L'anno sarebbe 2006, ma ormai è scaduto Potresti chiedere il rimborso, ma per la compensazione penso non ci sia nulla da fare.
Potete giudicare quanto intelligente è un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto è saggio dalle sue domande. (Nagib Mahfuz) Niccolò Ultima modifica di Niccolò : 21-03-2008 alle ore 10.36.58. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|