![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
Citazione:
Ma magari c'era qualche indicazione ufficiale in tal senso, o in senso opposto. Grazie ! |
|
|||
|
ecco il mod. F24
1040 0005 2007 8906 0005 2007 forse a te il programma non da la possibilità di digitare il mese. ![]()
|
Ho appena effettuato un ravvedimento 2008 codice 1001 per febbraio 2008 e per la sanzione il programma f24 web (invio diretto tramite fisconline) non ha richiesto il riferimento al mese.
|
|
|||
|
Ecco ....
![]() Però c'è la circolare citata da "seta" che dice che occorre metterlo ! |
|
|||
|
Citazione:
![]() Danilo tu sei che in alto chiedi delucidazioni alla TS ![]() |
|
|||
|
Citazione:
![]()
|
Inviandolo con Entratel i controlli dovrebbero bloccare l'invio...
|
Mi intrometto in questa discussione, perchè uso lo stesso programma di Danilo.... anche a me non genera il mese di riferimento, ma nessuna banca ha scartato il mod. F24, almeno fino ad ora, e se vi può essere d'aiuto.... entratel non ha bloccato l'invio....
|||
|
Ah ......
![]() Citazione:
|
|
|||
|
... a questo punto però,come diceva Totò:
"... fratello mio, vorrei capire anch'io!" insomma ce vò o nun ce vò il mese di riferimento vicino al codice della sanzione? ![]()
| Modalità visualizzazione | |
|
|