![]() |
|||||||
|
|||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
Mi servirebbe aiuto in merito agli F24 on-line.Di solito con il mio studio siamo abituati a pagare gli F24 dei nostri clienti tramite il servizio Entratel direttamente sui c/c dei nostri clienti. Ora ci si è posto il problema di addebitare degli F24 per conto di alcuni clienti sul c/c dello studio. Qualcuno sa dirmi qual'è la procedura da seguire per fare questo tipo di servizio? Mi hanno detto che dobbiamo essere abilitati ad Entratel. L'abilitazione precedente è valida o ne è necessaria un'altra? Grazie. |
|
|||
|
L'abilitazione precedente di Entratel è valida.
Due le possibilità per addebitare sul proprio conto corrente gli F24 dei clienti. 1) Addebito diretto utilizzando il servizo di home banking (se attivato) senza passare per Entratel. 2) Utilizzo dei software ministeriali, o delle case produttrici di software con i quali vengono "formati" gli F24, predisponendo il file che va autenticato ed inviato tramite il canale di Entratel. |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
|
|