![]() |
|||||||
|
|||||||
![]() |
|
|
LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
|
|||
|
salve a tutti questo e il mio primo post e spero di trovare un aiuto .
il mio problema e che sull f 24 di mia nonna per intestarmi un terreno rivalutato cod (1809) ho sbagliato il codice fiscale tutto il resto e giusto. l f24 e stato regolarmente pagato venerdi 27-06-2008 ....ora come faccio a risolvere questo grattacapo ? aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|||
|
Che tipo di errore hai commesso nell'indicazione del codice fiscale?
|
il codice che mi ha calcolato uno dei tanti prgromma e sballato del tutto ...e come se mia nonna fosse nata nel 2008 ...
...il codice e sballatoooooo o una lettere o tutta al sequenza non o cosa cambi al mio problema.... avete gia avuto a che fare con problema simile? |
|
|||
|
il cf che io sappia è l'unico dato su cui il front office dell'ade nn può intervenire
La pubblicita' ci mette nell'invidiabile posizione di desiderare auto e vestiti, ma soprattutto possiamo ammazzarci in lavori che odiamo per poterci comprare idiozie che non ci servono affatto. (Brad Pitt in "Fight Club", 1999) |
|
|||
|
Citazione:
Cambia tanto. Un codice palesemente errato può portare alla perdita della somma versata.