formazione classi
devo presentare una domanda di concordato e ho un attivo che copre di poco i prededucibili e privilegiati, questo fa si che io potrei proporre molto poco ai chiro, tipo un 5%..il che renderebbe difficile il pssaggio del concordato se non impossibile
avrei pensato di non pagare interamente i privilegiati, ma questo mi crea moltissimi dubbi per quanto riguarda la formazione delle classi:
- innanzitutto io posso prevedere il pagemento parziale di alcuni privilegiati di rango inferiore (tributi) se l'attivo come detto coprirebbe gli interi privilegiati? (di fronte al non peggioramento rispetto al fallimento potrei subire contestazioni e renderebbe anche difficile la relazione del prof. che deve attestare la corretta formazione delle classi)
- è stato detto di recente che l'iva e le ritenute vanno pagate interamente..se questo è vero posso pagare parzialmente l'irap che è di rango superiore rispetto all'iva che pago interamente...se questo non è possibile, allora cosa posso pagare in parte, solo sanzioni e interessi tributari???
|